Minor changes per il multispazio medio di Casa Citroën: l'alter-ego passeggeri del furgone Jumpy non riceve ancora la gamma elettrica, per ora riservata ai modelli commerciali ma in arrivo anche qui entro fine anno, aggiorna però gli allestimenti con nuove dotazioni su tutti e quattro i livelli disponibili a listino.
Gallery: Citroen SpaceTourer 2020
In generale si tratta di dotazioni mirate a esaltare la versatilità di SpaceTourer, con sedili frazionati che consentono un più alto numero di configurazioni possibili, ma anche un sistema audio più recente e persino novità estetiche come i cerchi in lega.
Cosa cambia sulle versioni da famiglia
Le novità dicevamo, arrivano su ciascun livello di equipaggiamnto e per l'esattezza riguardano:
- Su SpaceTourer Feel arrivano di serie i cerchi in lega diamantati da 17”, i sensori posteriori, gli specchietti ripiegabili e i sedili anteriori riscaldati.
- Su SpaceTourer Shine la dotazione standard si arricchisce di radio Citroën Connect Nav DAB, doppia porta laterale scorrevole motorizzata e Hands-free, panchetta scorrevole da 3 posti in terza fila frazionabile con divisione 2/3-1/3 e ripiegabile a tavolino.
Gallery: Citroën ë-SpaceTourer
Cosa cambia sulle versioni da lavoro
- Su SpaceTourer Business, versione per flotte e professionisti offerta direttamente a 9 posti, arrivano cerchi da 17” con copricerchi, sensori posteriori, specchietti ripiegabili, radio Citroën Connect DAB, panchetta biposto anteriore e per le varianti a passo standard e lungo (M e XL) panchetta ripiegabile e suddivisa 1/3 – 2/3 in seconda fila.
- Per SpaceTourer Business Lounge, variante sempre per professionisti ma più ricca, diventano di serie la radio Citroën Connect Nav DAB e la doppia porta laterale scorrevole motorizzata con funzione Hands-free Sliding Side Doors.