Riparte il mondo dello sport e ripartono le collaborazioni importanti con i grandi attori del trasporto. A inaugurare la rinnovata attività di partnership è Iveco, che ha stretto un accordo con il prestigioso team Repsol Honda al quale fornirà i nuovi S-Way con specifica livrea per le gare europee della stagione 2020, che ripartirà tra pochi giorni, il 16 luglio e terminerà il 15 novembre, e per il 2021.

Oltre a tutte le apparecchiature del team, alle moto dei piloti Marc e Alex Màrquez con ricambi e accessori, gli S-Way trasporteranno anche i motorhome destinati a fare da uffici e zona relax per dirigenti, piloti e membri della squadra per le 14 gare, 7 delle quali in circuiti spagnoli (da Jerez a Valencia passando per Barcellona e Aragona) e altre previste in Italia, Francia e Austria, che compongono il calendario 2020 e per gli spostamenti sul territorio continentale il prossimo anno.

In "gara" dal 2010...

Per Iveco si tratta di aggiungere un nuovo capitolo ad un racconto iniziato parecchi anni fa e che ha già visto partnership illustri, come quella con il team Yamaha di Valentino Rossi, iniziato nel 2010 e proseguito per altre tre stagioni. Preceduta e seguita da altre collaborazioni e sponsorizzazioni, come quella che ha visto il nuovo Daily nel ruolo di Title Sponsor per il GP di Assen nel 2014, ribattezzato appunto Daily TT Assen.

Gallery: Iveco FIT CAB

...e non solo

Come ha ricordato Ruggero Mughini, Managing Director di Iveco Spain & Portugal: “Storicamente, Iveco vanta una lunga tradizione negli sport motoristici competitivi, perciò accogliamo questa nuova partnership con entusiasmo e grandi aspettative. Far parte del team Repsol Honda per le prossime due stagioni rappresenta una grande sfida".