I rider di Just Eat avranno uno sconto dell'80% sulle tariffe di scooter sharing in free float

Il mondo delle consegne a domicilio, quello dello sharing e dell’impegno ambientale si uniscono in una iniziativa che vede Just Eat, una della app leader nel food delivery, e MiMoto, uno dei primi servizi italiani di scooter sharing, collaborare per promuovere e supportare consegne door-to-door a ridotto impatto ambientale, coinvolgendo anche i rider che consegnano con Just Eat.

Tutti i rider, infatti, avranno a disposizione una flotta di 600 scooter elettrici MiMoto nelle città di Milano (250), Torino (250) e Genova (100), grazie a un accordo che prevede una convenzione in esclusiva per chi consegna con Just Eat con la possibilità di usufruire di pacchetti speciali da utilizzare per noleggiare gli e-scooter.

Una tariffa minima

I pacchetti disponibili sono stati sviluppati con una tariffa ridotta dell’80%, 0,05 euro al minuto (5 cent), per un totale di 180 minuti a pacchetto (9,0 euro), che potranno essere utilizzati in ogni momento, sia durante gli orari di consegna sia nel tempo libero e conteggiati anche in modo non consecutivo fino a 30 giorni dall’attivazione del pacchetto.

La convenzione, disponibile per i rider che consegnano con Just Eat, è comprensiva anche di carburante, assicurazione del mezzo e casco.

Partnership_MiMoto_e_Just_Eat

Basta andare sul sito

Per aderire alla convenzione è sufficiente connettersi a una landing page dedicata Mi Moto dove i rider saranno guidati alla selezione del pacchetto Just Eat poi si dovrà registrare su MiMoto ed effettuare l'acquisto direttamente nella sezione "Pacchetti" dell'app di MiMoto per poi iniziare subito ad utilizzare gli scooter in sharing, prenotandoli tramite app.

Il servizio funziona come un normale sharing in free floating dunque l’accesso ai mezzi avviene senza l’utilizzo di chiavi e senza vincoli a dover consegnare il mezzo a stazioni di ricarica specifiche con la possibilità di rilasciare l'e-Scooter ovunque all’interno dell’area operativa.

Gallery: UPS Cargo eBike