Al via una nuova era per Napolitrans che ha inaugurato la sede di Eboli e con la consegna di 60 veicoli Scania da parte della concessionaria Diesel Tecnica. Napolitrans, azienda leader nel settore del trasporto e della logistica a temperatura controllata, ha sancito così l’inizio di quello che da loro stessi è definito come una nuova era.
Oltre 500 veicoli, 80mila tonnellate di merci trasportate per anno, 5 piattaforme logistiche su una superficie di 80mila metri quadri e oltre 500 dipendenti: questi i numeri di Napolitrans che, nel pieno dell’emergenza sanitaria, ha continuato ad operare a ritmo serrato per garantire l'approvvigionamento quotidiano delle merci.
Una realtà che può essere d'esempio
Gerardo Napoli, Amministratore Unico dell’azienda, ha voluto ringraziare tutti i suoi collaboratori per il lavoro svolto nel corso degli anni: "Ci tengo a ringraziare tutti i miei autisti che, in questo periodo, sono stati dei veri e propri eroi, non si sono mai tirati indietro ed hanno continuato a lavorare anche nei momenti più complessi"
Gallery: Scania Serie L disponibile anche con il motore 7 litri
L’inaugurazione della nuova sede di Napolitrans è stata un’occasione importante per ribadire la voglia di ripartire puntando sul trasporto, un settore fatto di tante realtà che, nel pieno dell’emergenza sanitaria, hanno fatto grandi sacrifici per continuare a servire al meglio il nostro Paese.
Investire sul trasporto è urgente e necessario
Sul tema della ripartenza e della necessità di investire sul trasporto è intervenuto Franco Fenoglio, Presidente e Amministratore Delegato di Italscania, che ha ribadito la necessità di mettere in atto degli interventi concreti per consentire al settore trasporto di ripartire al meglio e di guadagnare competitività in un contesto europeo sempre maggiormente complesso
“Sono state fatte tante promesse. Ora però è necessario passare dalle parole ai fatti. Il settore dei trasporti non deve essere considerato usa e getta, ad emergenza conclusa dobbiamo ricordarci del valore strategico che ha da sempre per il nostro Paese. Facendo il bene dei trasporti si fa il bene di tutta l’Italia". Ha chiosato Fenoglio.