La gamma Peugeot Boxer si amplia con le furgonature Onnicar allestibili sulle motorizzazioni BlueHDi 140 S6S. Questa nuova versione di Boxer può essere scelta in tre diverse configurazioni: furgonatura squadrata, furgonatura squadrata con porta laterale destra, furgonatura squadrata con porta laterale e anche sponda caricatrice; due lunghezze (L3 e L4) e due versioni (335 e 435): 

Le nuove furgonature Onnicar si aggiungono a quelle gia disponibili di: cassone fisso o ribaltabile, in acciaio o alluminio e cassone fisso e centina e telone e permettono di ampliare ancor più l’offerta per i professionisti che hanno bisogno di un veicolo con potenza intermedia della gamma motori di Boxer, ma con esigenze di trasporto che richiedono un allestimento dedicato.

Aumenta il volume di carico 

La peculiarità di questo allestimento è il volume di carico utile da 18 a 20 metri cubi e il basamento pannelli e struttura interamente in lega leggera di alluminio. Questo allestimento prevede, inoltre, di serie la doppia porta a battente posteriore con apertura 270°, il rivestimento interno con zoccolo paracolpi, il piano di carico in multistrato fenolico con superficie antiscivolo, l’illuminazione vano di carico con luce a LED e la maniglia, il gradino di salita e tassello paracolpi posteriore.

Si parte da 35mila euro

La versione con porta laterale prevede che quest’ultima sia a libro pallettizzabile e con ferma porta laterale. Nella versione con sponda caricatrice, invece, la portata baricentrica è di 750 kg, la profondità del piatto è di 1600 mm e si aziona con comando a piede. Inoltre, sono presenti i fermaroll automatici e i piedini stabilizzatori idraulici.

I prezzi delle nuove versioni vanno dai 35.120 euro (IVA esclusa) dell’allestimento con furgonatura squadrata semplice, lunghezza L4 in versione 335 fino ai 43.060 euro (IVA escl.) dell’allestimento con porta laterale e sponda caricatrice, lunghezza L4 e versione 435.

Gallery: Peugeot Boxer Furgonato Onnicar