RAE Trasporti si affida a Scania e a Diesel Tecnica per il rinnovo del parco mezzi contando su veicoli di nuova generazione e all’avanguardia, per un trasporto che richiede grande esperienza a professionalità. L'azienda con sede a Casalnuovo di Napoli fa un passo avanti nel percorso di crescita con l’obiettivo di continuare a rispondere al meglio alle esigenze di una committenza sempre più attenta al tema della sostenibilità.

Trasporto pericoloso sostenibile

Rea Trasporti s.r.l. è una azienda specializzata nel trasporto di gas tecnici, medicali e tossici e collabora da oltre trent’anni con le maggiori aziende leader nella produzione di gas chimici, industriali e medicali, tra le quali Rivoria del gruppo Nippon Gases, parte di Taiyo Nippon Sanso Corp.

Per lo svolgimento della propria attività ha scelto la sostenibilità per rinnovare il parco mezzi, acquistando i veicoli Scania di nuova generazione, sempre nel rispetto delle normative di legge. I nuovi veicoli del Costruttore svedese sono stati realizzati per garantire efficienza e sostenibilità, sia da un punto di vista economico che ambientale, consentendo così all’azienda di rispondere al meglio alle esigenze di una committenza sempre più attenta a queste tematiche.

Investimenti strategici

Il trasporto di merci pericolose soggette a normativa ADR richiede grande esperienza. L’acquisto di veicoli Scania di nuova generazione rappresenta per REA Trasporti un passo in più per garantire il rispetto delle stringenti procedure di qualità e sicurezza, nonché la qualità dei propri servizi, grazie ai quali è riuscita a ottenere e mantenere la fiducia di clienti come Nippon Gases.

Un gruppo che è si è sempre focalizzato verso la sostenibilità ambientale supportando con i propri partner programmi di efficientamento della flotta, volti a ridurre i consumi di carburante e le emissioni in ambiente. L'investimento di Rea Trasporti S.r.l. nei nuovi mezzi Scania è un’azione concreta per ridurre l’impatto su clima ed ambiente.

Rea Trasporti nel business del trasporto di liquidi criogenici tecnici, alimentari e medicali da circa due anni, per Rivoira è un partner primario nella distribuzione dei propri prodotti soprattutto nel centro-sud Italia, garantendo la movimentazione di un numero significativo di semirimorchi cisterna che forniscono quotidianamente importanti clienti pubblici, primari clienti industriali e PMI nei più svariati ambiti tecnologici.