L'azienda di trasporti rinnova la propria flotta acquistando da Veicoli Industriali Mercedes-Benz Trucks 10 nuovi Actros 1845

Il Mercedes-Benz Actros è un camion innovativo, con soluzioni aerodinamiche che permettono una riduzione dei consumi di carburante e maggior sicurezza. Caratteristiche che confermano il riconoscimento di International Truck of Year.

Spitz Trasporti srl è l'ultima arrivata in ordine cronologico: Mercedes-Benz Trucks infatti ha annunciato una nuova fornitura di 10 Actros 1845 con motore Euro 6d che vanno a rinforza la flotta aziendale.

Le dotazioni innovative

Il Mercedes-Benz Actros 1845 è fornito con moderni sistemi di assistenza alla guida come il Predictive Powertrain Control evoluto che aiuta a risparmiare il 5% di carburante riconoscendo l’andamento della strada e adattando di conseguenza lo stile di guida. L’Active Brake Assist 5, il sistema di frenata automatica di emergenza e il Traffic Sign Assist, il dispositivo intelligente di riconoscimento automatico dei segnali stradali, aumentano la sicurezza e il comfort per il conducente.

mercedes-benz actros camion aerodinamico

Le nuove MirrorCam che sostituiscono i retrovisori tradizionali, aumentano la sicurezza nella circolazione stradale grazie a una visuale ottimale mentre il Multimedia Cockpit è l'interfaccia multimediale con ampie funzionalità, per un maggior comfort di lavoro e d’uso del veicolo. Dotazioni che fanno capire perché sia il più amato dalle (aziende) italiane.

Da vent'anni sulle strade

Spiz Trasporti S.r.l. è un’azienda di trasporti e spedizioni attiva dal 2000 sul territorio nazionale e internazionale, puntando su un costante investimento in risorse, strutture e tecnologia per garantire un servizio di qualità, rapido, accurato e allo stesso tempo economico. La continua crescita della flotta e delle risorse ha permesso a Spiz Trasporti di stringere una partnership con Samskip Multimodal Srl.

Gallery: Mercedes Actros, 10 nuovi camion per Spiz Trasporti srl

Una Società di logistica globale che offre servizi di trasporto Intermodale con particolare attenzione ai costi, all’affidabilità e al rispetto dell’ambiente. Samskip è una società olandese che grazie ad acquisizioni strategiche è diventata una delle più grandi aziende di trasporto europee con uffici in 35 Paesi in Europa, Nord e Sud America, Asia e Australia.

Gallery: New Mercedes-Benz Actros International Truck Of The Year 2020