Il percorso di Nissan verso una mobilità intelligente e a zero emissioni continua coinvolgendo personalità più vicine alle nuove generazioni. Michelle des Bouillons è una delle prime testimonial: non è solo una surfista professionista ma anche una imprenditrice nel settore sportivo. Produce e commercializza tavole, accessori e costumi realizzati con materiali sostenibili. E ha scelto i veicoli commerciali elettrici Nissan per trasformare la propria mobilità a zero emissioni

Sostenibile al 100%

Essere coerenti non è per tutti, come non è neanche così semplice come può apparire. Cavalcare l'onda della sostenibilità e della mobilità a zero emissioni a volte si limita a un semplice sloga. Per Michelle des Bouillons invece è diventato uno stile di vita, da quella professionale a quella privata.

Nissan e-NV200 elettrizza  la surfista Michelle des Bouillons

Così per i suoi spostamenti ha scelto il furgone elettrico al 100% Nissan e-NV200. Una persona in costante contatto con la natura come Michelle, può capire quanto sia importante proteggere il mondo dove vive così, quando ha iniziato i suoi primi passi nel mondo imprenditoriale, una delle sue prime preoccupazioni era che fosse davvero sostenibile.

Elettrificare il mondo

La missione di Nissan, “Electrify the World”, appare sulle tavole e sui costumi di Michelle, cercando così di incoraggiare anche le altre persone a seguire uno stile di vita più sostenibile e a scegliere la mobilità elettrica.

Gallery: Nissan e-NV200 elettrizza la surfista Michelle des Bouillons


Per Nissan è importante collaborare con nuovi imprenditori, con una mentalità rivolta alla sostenibilità e alla mobilità a zero emissioni ci sono tantissimi giovani imprenditori che vogliono fare la differenza in questa direzione.

300 km di autonomia

Nissan e-NV200 è un veicolo 100% elettrico con una autonomia di poco superiore a 301 km nel ciclo urbano WLTP che soddisfa quasi tutte le esigenze commerciali. In Europa sono stati venduti oltre 30.000 Nissan e-NV200, di cui quasi 10.000 consegnati ai clienti nel 2019. In Italia la quota di mercato è di oltre il 40% grazie a 1.600 esemplari di e-NV200 venduti, dei quali circa 500 nel 2019.

Gallery: Nissan e-NV200, Ice cream food truck