Il Mercedes-Benz Actros, eletto International Truck of the Year 2020,  piace e lo dimostrano le aziende di trasporto che lo hanno scelto, per rinnovare la propria flotta di camion, garantendo ai propri clienti un servizio di qualità ed efficiente e, ai propri autisti, un mezzo comodo e sicuro.

Una flotta di 20 nuovi camion

Offrire un servizio efficiente e di qualità per un'azienda di trasporti è fondamentale per mantenere la propria posizione in un mercato molto competitivo. Il Gruppo Fa. Pa., attività imprenditoriale nel settore trasporto di riferimento della famiglia Barbetti – storico Gruppo imprenditoriale di Gubbio -, di cui fanno parte le aziende STB, LC3 Trasporti S.r.l. e A.T. Due S.r.l rinnova la partnership con Mercedes-Benz Trucks Italia, iniziata nel 1996.

mercedes-benz actros scelto da aziende di trasporto

LC3 Trasporti S.r.l. e A.T. Due S.r.l scelgono ancora una volta l’innovazione e la sicurezza dei veicoli industriali della Stella acquisendo nel proprio parco mezzi 20 nuovi Mercedes-Benz Actros con motore euro 6d e dotati di tutti i sistemi di assistenza alla guida di ultima generazione. Le due aziende umbre leader nel settore del trasporto pesante sono improntate alla ricerca continua, attenzione all’ecologia e alla sicurezza, per questo hanno deciso di incrementare le proprie flotte con i truck più all’avanguardia sul mercato.

Una soluzione efficiente per i trasporti

L’azienda di trasporti lombarda Brivio & Viganò, da decenni cliente Mercedes-Benz Trucks Italia, punta ancora una volta sull’efficienza dei Veicoli Industriali della Stella ampliando il proprio parco mezzi con 10 nuovi Mercedes-Benz Actros 1845 con motore Euro 6d e dotati di tutti i sistemi di assistenza alla guida più innovativi sul mercato tra cui l’Active Brake Assist 5, il sistema di frenata automatica di emergenza e l’esclusivo sistema di assistenza alla svolta.

mercedes-benz actros scelto da aziende di trasporto

Il Nuovo Actros è, di fatto, il truck di riferimento per chi come Brivio & Viganò progetta soluzioni sempre più efficienti sia per la Distribuzione Organizzata sia per l’Industria. Con una flotta di oltre 800 veicoli, 42 milioni di chilometri percorsi all’anno e quattro centri logistici di proprietà, Brivio & Viganò si posiziona tra i più importanti player italiani nel settore della distribuzione e della logistica integrata di prodotti alimentari.

Rispondere alle esigenze delle aziende

Il Mercedes-Benz Actros è stato scelto perché in grado di rispondere al meglio alle esigenze di qualità, affidabilità e sicurezza tanto delle aziende quanto degli autisti, impegnati quotidianamente a bordo di questi veicoli industriali e alla ricerca del massimo comfort possibile, sia durante il viaggio che durante le soste. Inoltre i motori Euro 6d di Actros assicurano una riduzione del consumo di carburante fino al 3% in autostrada e superstrada.

Gallery: New Mercedes-Benz Actros International Truck Of The Year 2020

Gallery: Mercedes-Benz Actros test drive 2019