Ad aprile iniziano le vendite dello speciale pick-up personalizzato con molti dettagli estetici che richiamano il marchio di moto

Due icone dei motori USA unite in un mezzo capace di rappresentarne la storia e la personalità. Ideale per chi ama le moto e cerca un veicolo commerciale robusto. Ford e Harley-Davidson sono due marchi icona del mondo dei motori made in the USA e non è la prima volta che i due nomi compaiono in un veicolo altrettanto rappresentativo sulle strade americane.

Pick up iconico in edizione limitata

I nostri amici di Motor1 USA hanno pubblicato le prima immagini del pick-up Ford F-250 Harley-Davidson Edition, allestito da Tuscany Motor Company, azienda specializzata nella preparazione di speciali pick-up americani. Le vendite inizieranno dal mese di aprile, in alcuni show room selezionati, perché si tratta di una versione limitata a 250 esemplari. Il pick-up è disponibile in tre colorazioni: Agete Black, Star White e Lead Foot.

Ford F-250 Harley-Davidson

Ispirazione Fat Boy

Il pick-up prende ispirazione da un altro modello iconico, la Fat Boy, che ha da poco celebrato i suoi primi 30 anni con una edizione speciale. Reso ancora più particolare grazie a 60 dettagli estetici dedicati, tra i quali si annoverano evidenti accenni arancioni su griglia, prese d'aria e scarico; una barra luminosa a LED nella parte inferiore dell'imponente frontale; una grintosa presa d'aria sul cofano; logo Harley-Davidson sulla copertura del cassone; il paraurti posteriore ridisegnato sotto al quale spunta il doppio scarico laterale.

Ford F-250 Harley-Davidson

Rivisto anche l'assetto, con sospensioni BDS rialzate e ammortizzatori FOX, pneumatici BF Goodrich da ben 37 pollici montati su cerchi dal design ispirato alla Fat Boy con il marchio della Casa di Milwaukee e pedane a scomparse elettrice per facilitare l'ingresso e l'uscita nell'abitacolo. Questo si caratterizza dal gioco di contrasti tra il nero della pelle che riveste i sedili e l'arancione delle cuciture.

Gallery: Ford F-250 Harley-Davidson 2020