L’obiettivo è di coinvolgere la grande community degli autisti Iveco descrivendo la loro vita on the road attraverso la condivisione delle loro personalizzazioni creative dell’Iveco S-Way

Il tuo camion la tua strada

Iveco lancia la community degli autisti al volante del camion S-Way. L'iniziativa si chiama "Your Truck Your Way" e invita a condividere le immagini dei loro veicoli personalizzati sulle pagine di Facebook e Instagram del marchio. Alla fine verrà votato all'interno della community il design migliore. Non è la prima volta che Ivece crea un'iniziativa con lo scopo di coinvolgere gli autisti. "Niente può fermarmi" infatti era la campagna lanciata nel 2019 che puntava alla vita on the road.
Un altro modo per vedere in che modo Iveco S-Way riesce a distinguersi con versioni speciali ed esclusive.

Autisti come brand ambassador

Con questa iniziativa, gli autisti dell'Iveco S-Way diventano dei veri e propri brand ambassador, chiamati a diffondere sui social media il brand di veicoli industriali. Uno dei primi a prendere parte al progetto "Your Truck Your Way" è Michele Perrotti, che recentemente ha presentato il suo Iveco S-Way "Gladiatore", personalizzato con una grafica ispirata al famoso film per sottolineare la determinazione, la tenacia e la forza che caratterizzano la sua azienda di trasporti, Autotrasporti Perrotti, e il nuovo veicolo Iveco.

Gallery: Iveco S-Way Gladiatore

L'autista al centro delle attenzioni

L'Iveco S-Way è stato premiato con il prestigioso iF Design Award 2020 grazie anche a delle soluzioni vincenti, nel vero senso della parola. La cabina infatti è stata concepita per garantire condizioni di lavoro e vivibilità di alto livello e mettera a proprio agio gli autisti, sia durante i propri spostamenti che nei tempi di sosta, in termini di sicurezza e comodità. L'ambiente a bordo è spazioso, l'ergonomia di guida e il layout sono studiati nel dettaglio per unire funzionalità e comfort.