L'azienda pugliese ha ricevuto un quintetto di Stralis da 570 CV con livree personalizzate, capeggiati dal sontuoso "Gladiatore"

A volte il nome non basta, nel senso che le imprese di trasporti non sempre si accontentano di personalizzare le livree dei loro mezzi con il logo della ditta. Gli amatori più sfegatati, che non temono di spendere qualche soldo in più pure su un mezzo considerato "da lavoro", non di rado si spingono oltre per rendere davvero unici i componenti della loro flotta. Così è stato per i cinque esemplari di Iveco S-Way consegnati all'azienda di autotrasporti pugliese Perrotti.

Tutti dietro al "Gladiatore"

Gli S-Way in questione, dotati di motori Cursor 13 da 570 CV, cambio Hi Tronix a 12 rapporti e accessoriati con Connectivity box, Hi-Cruise, fari full Led, Smart EGR, rallentatore idraulico e Parking Coler, si distinguono per la carrozzeria personalizzata: questa unisce accessori smepre opzionali come il kit aerodinamico e i cerchi in lega Alcoa Dura-Bright a colorazioni speciali, una diversa dall'altra. In tinte che vanno dal Blu Boreale al Blu Instinct, dal Rosso Metallizzato al Verde Eco fino all'Avorio Oriente.

Il Gladiatore e gli altri Iveco S-Way di Perrotti

L'esemplare verniciato in quest'ultimo colore ha ricevuto una speciale decorazione che ripropone immagini del film "Il Gladiatore", un soggetto che non è raro veder omaggiato sui camion customizzati esibiti ai raduni specializzati.

Primo Ambassador

Attiva dal 2008 nel trasporto per conto terzi, in particolare di cereali, effettuato su scala nazionale, la Perrotti ha iniziato a collaborare con Iveco nel 2016 e ad oggi, con quest'ultima agignta, vanta una flotta di 15 camion tutti apparteneti alla gamma del costruttore nazionale, cosa che ne fa un ideale ambascaitore del marchio.

Gallery: Il Gladiatore e gli altri Iveco S-Way di Perrotti

Per questo, proprio con l'azienda pugliese e con il suo Gladiatore la Casa ha deciso di inaugurare l'inziativa “Iveco Your Truck Your Way” con cui invita i clienti più affezionati a condividere le loro personalizzazione dell'S-Way, già realizzate o in progetto

Gallery: Iveco S-Way Gladiatore