Appuntamento all'Autodromo di Modena per la quarta edizione dello show di Motor1.com dedicato alla passione per i motori

Torna il Motor1Days 2020 la festa Motor1.com, all'Autodromo di Modena sabato 16 e domenica 17 maggio. Una festa dedicata dedicata alla passione per le quattro e le due ruote e per tutti gli amanti dei motori in tutte le loro declinazioni.

Naturalmente siete tutti invitati, come sempre, e nostri ospiti perchè è un evento aperto e gratuito e che quest’anno sarà ancora più grande e diffuso sul territorio grazie all’integrazione con il Motor Valley Fest di Modena (14-17 maggio).

Ci sarà da divertirsi

Motor1Days è a tutti gli effetti il Parco divertimenti della Motor Valley, il cuore della manifestazione per vivere esperienze con auto belle e veloci, e tecnologiche, ma anche con tutto quello che su 4 ruote può emozionare.

Presto apriranno le iscrizioni per il pubblico e per gli appassionati che desiderano partecipare esponendo la propria auto. Dunque appuntatevi subito fra i "preferiti" l’indirizzo del sito ufficiale www.motor1days.com e continuate a seguirci su Facebook e Instagram (ricordate il like alla pagina Motor1Days su IG) perché le sorprese non mancheranno.

Motor1Days 2019

Dalla pista allo sterrato

Stiamo organizzando tantissimi test drive per darvi la possibilità di mettervi al volante delle ultime novità di mercato, dalle citycar ai SUV ai van ai pick-up più interessanti del momento, auto ibride, ibride plug-in e anche elettriche, da testare sia su percorsi cittadini studiati ad hoc sia in fuoristrada.

Sul circuito off-road dell'Autodromo di Modena potrete cimentarvi al volante delle trazioni integrali più "dure e pure" tra guadi e twist, oppure vivere l'esperienza da passeggeri con i nostri piloti esperti.

Piloti che, ovviamente, monopolizzeranno anche la pista per farvi vivere l'emozione e l'adrenalina di hot lap a tutto gas sulle sportive più potenti del mercato. Tra loro ci saranno anche i nostri tester assieme a tutto il team di Motor1, OmniMoto.it e OmniFurgone.it, per rafforzare ancora di più quel legame e quella passione che non vediamo l'ora di condividere trascorrendo un weekend all’insegna del divertimento.

Esposizioni e show in pista

Tra un test drive e l'altro non dimenticate di visitare il paddok, dove, fra box e aree esterne verranno esposte auto e novità del settore, ma anche qualche "chicca" con un po' di anni nelle ruote.

Non mancheranno poi le occasioni per incontrare personaggi del mondo dell’auto e le attività dedicate ai più piccoli, così come tantissimi show in pista. Insomma, il programma sarà ricco, ma non vogliamo anticiparvi tutto. Se non una raccomandazione: liberatevi da tutti gli impegni per quel fine settimana. Motor1Days vi aspetta insieme a noi tutti!

Gallery: Motor1Days 2019