Nel caso una Poltrona per Due vi abbia un po' stancato e dei vari Disney, non ne potete più...

Non saranno adrenalinici come le supercar o fonte di diatribe infinite come le auto, ma anche i veicoli commerciali, i cosiddetti furgoni, posseggono tutte le potenzialità per essere interessanti e per strappare qualche sorriso o accendere la discussione.

Per riprendervi un po' da bagordi di Natale vi vogliamo regalare una piccola selezione dei video che riteniamo più significativi e che ci hanno divertito di più nella realizzazione.

Intramontabile

Non potevamo iniziare questa mini selezione con un grande classico come il Fiat Ducato, qui in versione a trazione integrale e pre Restyling. Un veicolo simbolo del trasporto italiano e europeo che ci dimostra ancora una volta tutte le sue potenzialità.

Il futuro

Si parla tanto di guida autonoma nelle auto, ma è nel trasporto professionale che alla fine le opportunità di applicazione d queste tecnologie si dimostrano più efficaci. Siamo all'inizio certo e la strada da fare è lunga, ma i primi risultati si cominceranno a vedere abbastanza presto.

Il più amato

In questa mini selezione non poteva mancare uno dei video più di successo nel 2019. Manco a dirlo si parla di pick-up, in assoluto i nostri e i vostri "Professionali" preferiti. In questo caso è un perché comprarlo e il protagonista è la Mercedes Classe X.

L'uscita più attesa

Abbiamo aperto con il Fiat Ducato e con il Ducato chiudiamo la selezione. Questa volta però si tratta della presentazione del restyling 2020, una delle uscite più attese dell'anno che si sta chiudendo. Come fotogallery invece abbiamo scelto l'ultima prova realizzata quella di approfondimento sul Transit Custom Plug-in Hybrid.

Gallery: Ford Transit Custom Plug-in Hybrid, il test a Roma