Questa è una gioiosa storia di una gioiosa redazione. Una storia che ha inizio alle 8 di un freddo e invernale mattino. Suona la sveglia e via con entusiasmo fuori casa. Davvero non sentite anche voi quella piacevole sensazione nell'aria?
La neve, la spensieratezza, la felicità di poter finalmente mettere in atto i propri sogni e desideri. Entri in macchina, non senza qualche acciacco figlio di cotanta esuberanza, e lui - ben presente sotto il tuo sguardo - è pronto a darti il benvenuto. Un albero di Natale? Si ok, è quello dell'Arbre Magique, ma tanto basta per far rivivere ansiogene sensazioni.
Bando alle ciance. Oggi c'è spazio solo per i sorrisi. Anzi, c'è proprio voglia di entusiasmarsi. Gioia, incontenibile e irrefrenabile gioia. Musica nelle casse - bassa per carità - e voce che fuoriesce a squarciagola. E pazienza se non sei degno dell'Eurofestival, qua si canta di gioia (ancora?!).
Dai Ramones a Jovanotti, da Bon Jovi ai Queen c'è amore per la vita nell'aria. Il luogo del magico appuntamento è sempre lo stesso: la nostra redazione.
E così, nel tripudio di gioia e festa dell'ufficio danzante, il direttore è pronto per il suo augurio più speciale e sognante: "Beh, anche questo Natale..." (cit.)
"...E' finito!!!". Ah già, dimenticavamo di dirvi. Questa è la danzante e festosa storia del 7 Gennaio 2020.
Anche perché, il Natale quando arriva arriva, ma quando finisce è anche meglio! Dalla grinchesca redazione di Omnifurgone.it, e Motor1.com tanti auguri di buone feste! Anzi, di... gioiose feste: torneremo nel 2020 per cantarvene di nuove!
Buon Natale e buone feste da Edimotive!