Dal proprio smartphone sarà possibile controllare molte funzionalità del camion e far eseguire diagnosi dal service

Il brand Iveco Lancia la nuova app MyIveco Easy Way che offre agli autisti una serie di funzionalità accessibili dal proprio dispositivo mobile e che è disponibile per il download su Google Play e nell’App Store e sarà regolarmente aggiornata con nuove funzionalità.

MyIveco Easy Way ha l’obiettivo di agevolare il lavoro e la vita dell’autista, consentendogli di controllare da remoto tutte le funzioni della cabina: illuminazione, condizionamento, contenuti multimediali, porte e finestrini, botola del tetto e bloccaggio delle porte.

Interni Iveco S-Way

I tuoi contenuti anche sul camion

Tramite la app, l’autista ha la possibilità di portare a bordo anche i propri contenuti digitali, eseguendo il mirroring del suo dispositivo mobile sul nuovo sistema di infotainment Iveco. Inoltre la app consente di visualizzare lo strumento Driving Style Evaluation (DSE) direttamente sul dispositivo mobile utilizzato.

myIveco Easy Way

Limitare il fermo macchina con la diagnosi over-the-air

Con la app MyIveco Easy Way è possibile attivare il servizio di assistenza a distanza di Iveco, il tecnico può visualizzare da remoto i dati diagnostici del veicolo ovunque esso si trovi e, se necessario, eseguire aggiornamenti software Over-the-Air (OTA) su tutti i sistemi elettronici.

Interni Iveco S-Way

Inoltre, attraverso la nuova app, il servizio Assistance Non-Stop fornisce un’assistenza disponibile 24 ore su 24, 7 giorni su 7, contribuendo a ottimizzare il tempo di operatività e a tenere il veicolo il più possibile in strada.

Gallery: Iveco S-WAY