Il preparatore inglese lancia una serie ancora più esclusiva della suo supervan

MS-RT ha annunciato la produzione di un’edizione limitata un'edizione limitata della versione di Ford Transit Custom chiamata MS-RT R185. Il van è in vendita per ora solo nel Regno Unito in 40 esemplari e al prezzo di  37.995 sterline (circa 45mila euro).

Ogni furgone è costruito a mano nello stabilimento Pontypool di MS-RT. Il furgone sarà disponibile in una serie rigorosamente limitata, per ora senza piani per aumentare la produzione, garantendo il suo status di futuro oggetto da collezione.

Gallery: Ford Transit Custom MS-RT

Un solo colore, ispirato al racing

La serie speciale si basa sull’allestimento doppia cabina a 5 posti ed è disponibile solo in grigio ardesia con sottili decalcomanie da rally rosse e nere e un'esclusiva griglia del radiatore dotata di un lampo rosso.

Inoltre, dispone di fari bi-xeno, sistemi avanzati di assistenza alla guida, tra cui quello di controllo automatico della velocità adattivo, BLIS, una telecamera posteriore, inverter di potenza 230 V e un portellone posteriore incernierato in alto.

Transit Custom MS-RT R185

Un suono costruito ad hoc

Tra le dotazioni speciali anche cerchi in lega OZ Racing da 18’’ in nero lucido, insieme con un volante in fibra di carbonio con linea centrale e cuciture rosse e interni in pelle con impunture rosse oltre a terminali di scarico in nero lucido.

Un'ulteriore caratteristica è il sistema Maxhaust che utilizza la tecnologia basata su app per fornire il suono di uno scarico sportivo attraverso gli altoparlanti integrati del furgone.

Gallery: Ford Transit Custom MS-RT