Renault Pro+ la divisione della Losanga che si occupa principalmente di soluzioni per il trasporto professionale rafforza la sua presenza al Salone Lionese Solutrans, l’esposizione Internazionale delle Soluzioni per il Trasporto stradale e urbano, che si svolge nella città francese dal 19 al 23 novembre 2019. Fra gli highligths di Renault suddivisi tre stand e un centro prove, alcune trasformazioni di Trafic e Master in una ventina di declinazioni diverse e le novità a idrogeno.

Anche il nuovo Kangoo in anteprima

Due stand, uno interno e l’altro esterno, sono dedicati, dunque, alle competenze di "personalizzazione" della Marca e riuniscono una venti interpretazioni su veicoli trasformati a partire da Nuovo Renault Trafic e Nuovo Renault Master fra cui autocarro con cassone o con piattaforma, ambulanza, camper, autobus, mezzi per il trasporto di persone a mobilità ridotta. In esposizione anche la show-car Kangoo Z.E. Concept che anticipa il design di Nuovo Kangoo che sarà commercializzato nel 2020.

Gallery: Renault Kangoo Z.E. Concept

Idrogeno da provare

Fra le novità più attese si sono sicuramente le ultime innovazioni in tema elettrificazione e, in particolare, Renault Kangoo Z.E. Hydrogen e Renault Master Z.E. Hydrogen,che si possono anche provare in esclusiva. All’ingresso del Salone è esposta la concept car Renault EZ-PRO, incarnazione della visione del futuro delle consegne urbane dell’ultimo miglio secondo Renault, affiancata da due veicoli commerciali d’epoca di Renault Classic: Estafette Glacier e il gran volume Félix Potin.

Gallery: Renault Master e Kangoo Z.E. Hydrogen

Gallery: Renault EZ-PRO