Lo rivela lo stesso Elon Musk con un tweet. Ancora nessun indizio su come sarà il "truck" più atteso della storia

Segnatevi questa data: 21 novembre 2019. Questo è il giorno scelto da Elon Musk per presentare al mondo il suo Cybertruck. Così il Patron di Tesla chiama ormai il pick-up elettrico più atteso al mondo. La data, prima anticipata genericamente, è stata annunciata dallo stesso Musk attraverso un tweet, la presentazione avverrà a Los Angeles vicino alla fabbrica del vettori spaziali SpaceX questo la dice lunga sul tono che potrà avere.

 

L'unico teaser ufficiale

A questo punto non resta che attendere e goderci ancora un po’ di ulteriori rendering che sono arrivati nelle nostre redazioni, visto che, a parte lo scarno annuncio e l'unico teaser divulagato ufficialmente dalla Casa nulla più si sa rispetto al modello.

external_image

Le uniche notizie

Qualche mese fa erano state anche divulgate anche alcune informazioni sulle prestazioni. fra cui fatto che negli USA non sarebbe costato negli USA più di 50mila dollari e sarebbe stato "maneggevole come un Porsche 911". Dai rumors intorno al pick-up elettrico si è, invece, ipotizzato che non avrà meno di 6 posti a sedere, trainerà circa 13 tonnellate e avrà un'autonomia fra le 400 e le 500 miglia, in pratica dai 640 agli 800 km.

Gallery: Rendering di Pick-up Tesla