Sul multispazio della Casa del Leone equipaggiato con motore BlueHDi 120 arriva il cambio automatico 8 rapporti.

Vista la crescente richiesta di cambio automatico, Peugeot ha deciso di offrire Traveller in una nuova configurazione che abbina il motore Diesel 2.0L BlueHDi 120 S&S al cambio automatico EAT8 a 8 rapporti.

Peugeot Traveller

Per liberarsi del cambio manuale, quindi, non sarà più necessario ricorrere alla motorizzazione al vertice della gamma, BlueHDi da 177CV.

La nuova versione di Peugeot Traveller

ll multispazio del Leone può ospitare fino a 9 occupanti, il volume del bagagliaio può arrivare a 4.900 litri e si caratterizza per la versatilità delle mission, l’efficienza della piattaforma modulare EMP2, la modularità dei sedili, la disponibilità di sistemi di sicurezza e di connettività come la 3D Connected Navigation.

Peugeot Traveller

Il cambio EAT8 a 8 rapporti che equipaggia da tempo altri modelli Peugeot, porta ora in dote le caratteristiche tradizionali dell’automatico: fluidità di marcia e maggiore comfort di guida.

Allestimenti e prezzi

Sulla nuova configurazione due gli allestimenti disponibili, Business e Active, ferme restando le tre lunghezze: Compact da 4,61 m, Standard da 4,96 m e Long da 5,31 m.

Il prezzo parte dai 33.450 euro della versione Compact in allestimento Business, costa in pratica 2 mila euro (IVA inclusa) in più rispetto alla stessa configurazione con cambio manuale.

Gallery: Peugeot Traveller, multispazio francese