Di solito non trattiamo giocattoli, ma l’unione fra Land Rover Defender e il mondo del turismo all’aria aperta (leggi Caravan e Camper), non ci ha dato la possibilità di resistere anche se stiamo parlando di modelli in scala ridotta.
Costruito inizialmente con un kit Toylander nel 2012, il la mini combinazione è stata completamente ricostruito l'anno scorso e completamente rinnovato all'inizio di quest'anno. E come come di può vedere da video e foto è praticamente nuovo.
Come nuova
La roulotte è in realtà nuova di zecca e deve ancora essere utilizzata. Presenta un'altezza interna di 1.250 mm, una cucina giocattolo, panche e un tavolo che si abbassa per formare un letto. Può ospitare fino due bambini a bordo. Tutti i manuali e le istruzioni per l'uso sono inclusi e ci sono anche anche un paio di chiavi e una ruota di scorta.

Velocità massima 8 km/h
Il veicolo, un Defender della primissima ora è alimentato da una coppia di motori elettrici da 24 volt e presenta marce avanti e indietro e persino un freno a mano. La velocità massima è di 5 miglia all'ora (8 km/h), il che significa che si adatta anche a chi non ha dimestichezza con la guida o addirittura con la guida di rimorchi. Anzi secondo il venditore, il mini SUV riesce a trainare anche con due bimbi nella roulotte. Ci sono anche fari e fanali posteriori funzionanti e targhe intercambiabili.

All'asta senza riserve
Se volete provare a comprarlo la "combinazione" è in vendita il 16 ottobre all’asta di H&H Classic che si tiene a Duxford in Inghilterra . L'offerta è classificata con "nessuna riserva" il che significa che l’offerta iniziale è libera.
Gallery: Land Rover Defender & Caravan, giocattolo
Fonte: H&H Classics via ArtDaily