Il debutto più atteso e "anticipato" della storia dell'auto sembra stia per avere luogo. Parliamo ovviamente della presentazione ufficiale del Pick-up Tesla che per voce o meglio per Tweet dello stesso Elon Musk avverrà nel novembre 2019. Il realtà del fuoristrada cassonato elettrico si sa tutto o quasi, anche il prezzo, ma non è stato mai visto.

Solo un teaser finora

Sul pick-up Tesla ha infatti mantenuto il massimo riserbo. Non è trapelato nemmeno un rendering ufficiale o uno "sketch". solo qualche tempo fa Musk sempre tramite twitter ha pubblicato quella che sembrava essere la sagoma del cassone. 

external_image

 

Per Musk sarà qualcosa di fantastico

Ad ascoltare sempre le dichiarazioni di Musk il design dovrebbe essere qualcosa che non si è mai visto finora in Tesla, tanto che lo stesso Elon l'ha definito The Magic - La Magia. Qualche mese fa, invece, era stato anche rivelato che il pick-up Tesla non sarebbe costato, negli USA, più di 50mila dollari e sarebbe stato "maneggevole come un Porsche 911".

Dai rumors intorno al pick-up elettrico si è, invece, ipotizzato che non avrà meno di 6 posti a sedere, trainerà circa 13 tonnellate e avrà un'autonomia fra le 400 e le 500 miglia, in pratica dai 640 agli 800 km.

Gallery: Rendering di Pick-up Tesla