Si rinnova il Fiat Talento e lo fa introducendo, oltre a un generale refresh del design esterno, i nuovi motori da 2 litri Euro6d-Temp e numerose novità all’interno della cabina tra cui il sistema di infotainment Touch-Radio Nav da 7" che include Apple CarPlay e la compatibilità con Android Auto tramite app dedicata.

Invariate rispetto al precedente Model Year le configurazioni disponibili del medio Fiat Professional: furgone a tetto basso e alto, trasporto persone, doppia cabina e pianalato. Il Talento MY 2020 è disponibile in 2 lunghezze, 2 altezze e 2 passi per volumetrie da 5,2 a 8,6 metri cubi e un carico utile che può raggiungere i 1.266 chilogrammi. Il sistema "CargoPlus" permette, inoltre, di trasportare oggetti lunghi fino a 3,75 metri (4,15 m sul passo lungo).

Nuovo Motore

La principale novità del Talento MY 2020 è il debutto del nuovo motore EcoJet da 2 litri, con SCR, che si caratterizza per una riduzione dei consumi fino all'11%, pur offrendo potenza e coppia migliorate rispetto al 1.6 l precedente. È disponibile in tre potenze: 120, 145 e 170 CV rispettivamente con 320, 350 Nm e 380 Nm di coppia a 1.500 giri.

Fiat Professional Talento MY2020

Il motore è dotato di turbo a geometria variabile in grado di adattare la sua dinamica alla velocità del motore e allo stile di guida, per offrire in ogni momento la giusta sovralimentazione. Resta comunque la motorizzazione 1.6 EcoJet Turbo per la potenza di 95 CV e 260 Nm, anch'esso con turbo a geometria variabile e tecnologia SCR.

Interni rimodernati 

All'interno, il Talento MY 2020 offre ancora il massimo comfort e un'ottima ergonomia. In particolare i nuovi interni Black sono stati rinnovati per creare un ambiente più elegante e funzionale; la capienza totale dei vani è di 90 litri, resta anche la configurazione "Ufficio Mobile" che include il sedile centrale reclinabile, dotato di tavolino a scomparsa, schienale apribile con vano portaoggetti e tablette porta documenti.

Fiat Professional Talento MY2020

Con il Talento MY2020 è ora disponibile il dispositivo di infotainment Touch-Radio Nav da 7", dotato di ingresso USB e Radio DAB che include l'integrazione di Apple CarPlay e la compatibilità con Android AutoTM.  L’autista può utilizzare Google Maps o Waze per ottenere indicazioni stradali e inoltre accedere con facilità a musica, contenuti multimediali e alle principali app di messaggistica.

Gallery: Fiat Talento MY2020