"Un vero professionista non smette mai di esserlo" è questo il messaggio della nuova campagna online del bran italiano

Fiat Professional si rivolge direttamente ai professionisti e lo fa in maniera esplicita. È, infatti, online in questi giorni la nuova campagna multi-soggetto dedicata ai veicoli di Fiat Professional.

In particolare in questa nuova declinazione viene evidenziato come il lavoro per un van e per il suo autista non si ferma mai infatti, c'è sempre un amico, un familiare o un vicino pronto a chiedere un favore nei momenti più improbabili. E un vero professionista affronta qualunque sfida, anche quelle meno consuete.

Una gamma molto ampia

Ideata e realizzata dall'agenzia Leo Burnett, la campagna di comunicazione si sviluppa intorno a questo "impegno" continuo dei professionisti che però possono sempre contare sui veicoli di Fiat Professional. Si evidenzia anche come il marchio italiano sia fra i migliori partner del mondo produttivo grazie all’ampiezza della gamma che copre praticamente ogni mission.

Ducato MY 2020
Nuovo Talento, Fiat raccoglie la sfida
Fiat Fiorino 1.3 MultiJet2 95 CV  | Perché comprarlo... e perché no
Doblò e Fiorino vincono in UK

Pronto per ogni mission

Questo grazie anche alla versatilità negli allestimenti. Insomma, un'offerta cosiddetta "full liner" che risponde alla maggior parte delle tipologie di trasporto, di persone o merci, e che copre tutti i segmenti, dalle derivate ai grandi furgoni, proponendo ogni tipo di carrozzeria, portata e volume, oltre a offrire una completa scelta di varianti di passo, lunghezza e altezza e vanta motori ad alta efficienza e con diverse alimentazioni.

Tutti gli spot sono stati diretti dal regista Harald Zwart per la Casa di Produzione Indiana mentre l'intera campagna di comunicazione è pianificata dall'agenzia Starcom sui diversi media (TV, radio, stampa e digital) e diffusa prima in Italia e successivamente in altri Paesi europei.

Gallery: Fiat Ducato MY2020