La Business Unit Veicoli Commerciali di Groupe PSA, che comprende Peugeot, Citroen e Opel, a partire dal 1° ottobre 2019 ha un nuovo direttore, Xavier Peugeot, che riferirà direttamente a Yann Vincent, Direttore Industriale & Catena Logistica. Peugeot subentra a Philippe Narbeburu, che passa a dirigere le relazioni commerciali con gli importatori in Europa.

Gallery: Opel Zafira Life, la prova su strada

Business Unit Veicoli Commerciali PSA

La Business Unit Veicoli Commerciali è stata creata nel 2015 per rafforzare la leadership del Gruppo nel mercato dei veicoli commerciali in Europa e per espandere la crescita internazionale con i tre marchi Peugeot, Citroën e Opel.

Xavier Peugeot è stato Direttore Strategia e Prodotto di Citroën, nell’equipe di Linda Jackson, Direttrice del marchio Citroën, in questa nuova posizione avrà la responsabilità di accelerare la crescita in Europa e lo sviluppo internazionale del Gruppo, soprattutto grazie a una gamma di veicoli allargata e rinnovata.

Gallery: Citroen Berlingo Multispazio 2019

Entro il 2021, PSA introdurrà un Pick up da 1 tonnellataentro il 2025 proporrà un’offerta elettrificata su tutta la gamma.

 

Gallery: Peugeot Rifter 4x4 Concept