Ordine importante per Salerno Trasporti che ha accolto nella sua flotta ben 60 Mercedes Sprinter. L’Azienda campana è tra le più importanti nel nostro Paese nel settore della logistica distributiva da circa vent’anni e la scelta per i nuovi veicoli è caduta su Sprinter proprio perché ha individuato nel large van della Stella la soluzione ideale per accedere a soluzioni di ultima generazione.

Un flotta di oltre 1.000 veicoli

I 60 Sprinter in versione furgone verranno utilizzati dalla principale rete di corrieri nazionali e internazionali. Il successo dell’azienda è, infatti, il risultato di partnership con i maggiori player anche internazionali con un network di distribuzione in grado di gestire un flusso medio di circa 2milioni di spedizioni mensili e una flotta di oltre 1.000 veicoli.

Soddisfazione da entrambe le parti

"Siamo orgogliosi che un’azienda come la Salerno Trasporti abbia deciso di investire sul nostro bestseller, ha dichiarato Dario Albano, Managing Director Mercedes-Benz Vans. "Siamo certi che lo Sprinter diventerà un elemento strategico all’interno della sua  flotta semplificando la comunicazione tra gestore e autisti".

"La scelta di integrare la nostra flotta con 60 Mercedes-Benz Sprinter rappresenta per noi un’ulteriore affermazione dei nostri valori fra cui l’innovazione", ha detto Giovanni Cammarota, fondatore della Salerno Trasporti.

Connesso e sicura come mai prima d'ora

Ricordiamo che con la terza generazione di Sprinter arriva nei Large Van, la connettività evoluta dell’MBUX, il sistema proprietario di Mercedes, oltre una serie di ulteriori tecnologie innovative, sia per la sicurezza sia per la connettività.

Inoltre, con l’introduzione della nuova trazione anteriore lo Sprinter esprime tutte le sue potenzialità legate al principio di funzionamento, soprattutto nei veicoli con carico leggero. Il peso maggiore e, quindi, la maggiore pressione sull’asse anteriore migliorano notevolmente la trazione e, le prestazioni.

 

Gallery: Sessanta Mercedes-Benz Sprinter alla Salerno Trasporti