Il pick-up dell’Ovale Blu fa un salto nel mondo virtuale del gaming, da Forza Horizon 4 alla fiera di settore più importante d’Italia

Il nuovo Ford Ranger Raptor sarà uno dei protagonisti della Milan Games Week 2019, il più importante appuntamento annuale italiano, dedicato al mondo del gaming, che si svolgerà nella Fiera Milano Rho dal 27 al 29 settembre.

Prosegue, così, il connubio tra la Casa americana e la realtà virtuale dei giochi, nel 2018 Ford Ranger Raptor aveva debuttato proprio al Gamescom di Colonia, la kermesse europea dedicata all’universo dei gamer.

Ford Ranger Raptor su Forza Horizon 4

La versione Ford Performance del pick-up best seller dell’Ovale Blu, sviluppata per i veri entusiasti dell’off-road, è stata scelta per il nuovo capitolo del gioco di corse Forza Horizon 4 per Xbox, pensato per offrire ai gamer momenti di pura adrenalina anche nei circuiti virtuali.

Ford Ranger Raptor test drive

L'Ovale Blu alla Milan Games week 2019

Ford sarà in Fiera, nel Padiglione 12 – D14 presso lo spazio Tech Princess, nello stand della casa automobilistica i giovani gamer saranno coinvolti in una experience di gioco, che realizza, virtualmente, la possibilità di guidare alcune delle più famose e adrenaliniche Ford Performance Cars.

Nell’eclettico team globale Ford Performance, sono confluiti infatti sia i team regionali Ford RS e Ford SVT, sia il gruppo Ford Racing, dedicato al motorsport e all’elaborazione after-market.

'

Gallery: Ford Ranger Raptor, test drive