Nuovo Citroën Berlingo protagonista di “Mio fratello rincorre i dinosauri” di Stefano Cipani. La scena di un picnic particolare

Il Nuovo Citroën Berlingo è stato scelto per il film “Mio fratello rincorre i dinosauri” dell’esordiente Stefano Cipani, si veste quasi da camper in una scena che racconta un picnic un po' particolare.

Mio fratello rincorre i dinosauri

La sceneggiatura di "Mio fratello rincorre i dinosauri" è tratta dal romanzo omonimo di Giacomo Mazzariol, racconta la storia della sua famiglia e di suo fratello minore Giò, affetto dalla sindrome di Down. Si tratta di un film di formazione che con i toni della commedia che affronta il tema della diversità e dell’accettazione di se stessi nel delicato momento dell’adolescenza.

Nuovo Citroën Berlingo nel film “Mio fratello rincorre i dinosauri”

“Mio fratello rincorre i dinosauri” è stato presentato come evento speciale alle giornate degli autori presso la 76ª Mostra internazionale d'arte cinematografica di Venezia, se volete vederlo, è distribuito nei cinema da Eagle Pictures.

La scena del campeggio in Berlingo

Nuovo Citroën Berlingo compare nella scena principale del film, che vede la famiglia riunita per affrontare insieme il disagio e le bugie del giovane protagonista Jack.

Gallery: Citroen Berlingo Multispazio 2019

Alessandro Gassmann e Isabella Ragonese, nel ruolo dei genitori, portano i tre figli maggiori nel piazzale di un parcheggio per una giornata particolare di campeggio.

Nuovo Citroën Berlingo nel film “Mio fratello rincorre i dinosauri”

L’abitacolo di Nuovo Citroën Berlingo ospita, così, un picnic al riparo della pioggia, una scena di vita del nucleo familiare e della sua capacità di risolvere i problemi insieme.

Gallery: Citroen Berlingo Van Test