MS-RT si conferma il customizzatore d’eccellenza per i commerciali Ford. Dopo il Transit Custom, è la volta del Connect a passare sotto le esperti mani dei preparatori gallesi. La versione di lancio del Van "sportivo" è ora disponibile per l’acquisto in serie limitata di 40 esemplari denominata appunto Launch Edition rifinita con cerchi in lega maggiorati Magnetic Grey, interni esclusivi, adesivi e badge numerati "Limited Edition".

Il furgone ha un prezzo di 23.995 Sterline con cambio manuale a sei marce o 24.995 Sterline con cambio automatico. La limited edition è venduta allo stesso prezzo delle versioni "di serie".

Un kit veramente sportivo

La conversione consiste in un kit completo MS-RT stampato che include un paraurti anteriore, griglie, diffusore anteriore, minigonne laterali, paraurti posteriore, diffusore posteriore e spoiler.

Ford Transit Connect MS-RT

In più la trasformazione prevede un sistema di scarico sportivo, quadruplo in acciaio inossidabile, cerchi in lega OZ Racing da 18'', pneumatici Michelin, un volante sportivo con inserti in carbonio e interni in pelle nappa e pelle scamosciata realizzati a mano.

Ford Transit Connect MS-RT

Un dono per i clienti

Ai clienti verrà inoltre offerto un esclusivo pacchetto regalo MS-RT, composto da una speciale borsa con logo contenente prodotti per aiutare a mantenere il loro furgone in ottime condizioni. La conversione è stata progettata per superare l'approvazione QVM Ford, che è già una caratteristica chiave del Transit Custom MS-RT.

Ford Transit Connect MS-RT

Non dimentichiamoci che è un van

Tutte le versioni sono dotate di illuminazione a LED per il vano di carico, un pacchetto di infotainment premium con navigatore e una telecamera di retromarcia, fari bi-xeno e doppie porte di carico laterali. Tutti i Transit Connect MS-RT avranno una garanzia di tre anni e 100mila miglia (circa 160mila km). Una versione a passo lungo entrerà a far parte della gamma nel 2020.

Gallery: Ford Transit Connect MS-RT