Francia. Nuovo accordo tra la Casa turca e il dealer francese HCI per espandere la rete e partecipare agli appalti di fornitura bus.

Karsan ha firmato una partnership con il suo distributore francese HCI (Hervouet Corporate Industry) ed è diventato un azionista al 50% con l'obiettivo di aumentare la propria quota nel mercato del trasporto persone francese.

Con il nuovo assetto societario, il Costruttore di autobus turco potrà presentare offerte negli appalti pubblici in Francia.

Karsan Atak Electric

L'offensiva turca

"Il know-how di HCI, la sua esperienza nel mercato francese e il suo ampio portafoglio clienti contribuiranno allo sviluppo di Karsan in questo mercato. Intendiamo fare affari con grandi aziende come Transdev, RATP e Keolis, nonché con aziende locali".

Gallery: Presentazione Karsan Atak Electric

"I nostri veicoli Jest Electric e Atak Electric sono particolarmente richiesti in Francia: abbiamo già ricevuto 13 ordini di veicoli elettrici" ha commentato il vice General Manager Karsan, Muzaffer Arpacıoğlu.

HCI rifornisce il mercato francese da molti anni con veicoli ecologici, la rete di distribuzione del Gruppo copre Francia, Lussemburgo e Belgio.

Gallery: Karsan Atak Electric