Per la versione trasporto passeggeri della furgonetta francese si amplia la gamma delle motorizzazioni anche con cambio automatico

A partire dal mese di Agosto, la gamma motori del Citroën Berlingo multispazio si amplia con la disponibilità del motore benzina PureTech in versione da 130 CV abbinato al cambio automatico a 8 rapporti EAT8, su tutte le versioni e gli allestimenti.

 

Si tratta di una motorizzazione moderna a iniezione diretta, dotata anche di filtro antiparticolato GPF, dalle prestazioni brillanti e capace di unirle a consumi ridotti e a una buona fluidità di guida. L’abbinamento di serie al cambio automatico EAT8 contribuisce a sottolineare queste caratteristiche.

Due diesel e due benzina per Berlingo Multispazio

La gamma motori di Citroën Nuovo Berlingo, tutta Euro 6.2  si compone quindi da due versioni diesel, rappresentate dai motori BlueHDi S&S da 100 e da 130 cavalli, quest’ultima anche con cambio automatico a 8 rapporti, e dalle versioni a benzina con la motorizzazione PureTech 130 S&S abbinata al cambio automatico EAT8 che affianca la declinazione da 110 CV con cambio manuale.

Citroen Berlingo multispazio 2019

Un vero "multi" spazio

Il Berlingo nella versione trasporto persone è disponibile in due misure, M e XL da 4,40 e 4,75 m ognuna da 5 e 7 posti, con tre sedili posteriori indipendenti che si ripiegano a scomparsa. IL tutto à la possibilità di creare un pianale piatto fino al sedile anteriore del passeggero, sempre a scomparsa, con una lunghezza massima di carico fino a 2,70 m (3,05m nella versione XL). Il volume di carico raggiunge inoltre i 775 litri nella versione M.

Gallery: Citroen Berlingo Multispazio 2019