Parte la campagna di lancio del nuovo truck torinese. La colonna sonora è "Don't Stop Me Now" dei Queen

Non ci si ferma mai se non per buoni motivi e con Iveco S-Way è possibile. Questo in sostanza il messaggio della nuova campagna di lancio che il brand torinese sta presentando in questi giorni per introdurre sul mercato il truck da linea svelato, ufficialmente, circa un mese fa in Spagna.

'

Un video per iniziare

Si tratta di una campagna multicanale, creata dall'agenzia Ogilvy, che si basa sul claim "Niente può fermarmi”, in riferimento all'autista del veicolo e al suo mondo.

Gallery: Iveco S-WAY NP

La campagna è declinata sia su carta stampata che sui social media emette gli autisti in primo piano accompagnandoli nel loro viaggio ed evidenziando come i miglioramenti di comfort, connettività e servizi possano, a loro volta, migliorare la loro vita sulla strada.

Gallery: Iveco FIT CAB

I Queen come colonna sonora

In particolare il video si dipana sule note della canzone dei Queen “Don’t stop me now” e presenta gli autisti a bordo dell’S-Way, mostrandoli mentre svolgono le attività legate alla loro lavoro all’interno (e all’esterno) della nuova cabina, in diversi momenti della giornata: mentre si preparano, al volante, durante le pause e il riposo notturno.

Gallery: Iveco S-WAY Magirus

Alla fine anche il camion

Nella sequenza conclusiva vengono introdotte le caratteristiche peculiari del nuovo camion. “La campagna si discosta dall'approccio tradizionale seguito per promuovere veicoli pesanti - commenta Maria Laura Iascone, Responsabile Global Brand Marketing Iveco - mettendo gli autisti in primo piano e facendo dire loro in che modo l'Iveco S-Way cambia le loro vite su strada”.

Gallery: Iveco S-WAY