ll nuovo Mitsubishi L200, debutta sul mercato italiano e lo fa con una edizione limitata ed esclusiva, realizzata in soli 100 esemplari, in consegna a settembre, ma gia ordinabile. Si chiama DC Hurricane è costa, chiavi in mano, 42.300 euro con cambio manuale e 44.500 euro con cambio automatico (iva compresa) per merito di una promozione di 8.000 euro valida fino al 30 settembre.
La serie speciale "Hurricane" è realizzata sulla carrozzeria a doppia cabina ed è caratterizzata da linee decise così come il modello originale. A sottolineare l’anima aggressiva e la forte personalità di questo pick-up c'è anche la tinta carrozzeria pensata per questo allestimento speciale: un "Sun Flare Orange" metallizzato che non passa davvero inosservato.
Il doppia cabina di base
Dal punto di vista del design sono i dettagli a fare la differenza come il paraurti anteriore firmato "Mitsubishi", la fascia paraurti anteriore con modanatura Graphic Gray Metallic, lo Styling Bar posteriore, i battitacco in acciaio e le maniglie e gli specchi cromati.
All’interno completano il carattere top di gamma i sedili in pelle (anteriori elettrici e riscaldabili), i vetri privacy, il clima automatico bizona con filtro aria, le luci anteriori e posteriori a LED, l’infotainment DAB con Smartphone Link Display Audio e la vasca a protezione del vano di carico.

Motore di nuova generazione
Il Mitsubishi L200 Hurricane è spinto da un nuovo motore turbodiesel da 2,2 conforme alle norme EURO 6d-TEMP da 150 CV e 400 Nm di coppia, abbinato a un cambio manuale o automatico a 6 rapporti a loro volta collegati all’Off Road Traction Control e al Super Select 4wd, con blocco del differenziale posteriore,
Oltre alle serie dotazioni di sicurezza che caratterizzano la versione base troviamo il Forward Collision Mitigation che previene il piccoli crash in partenza, il Brake Assist e Trailer Stability Assit, l'Hill Descent Control, l'Hill Start Assit e il Rear Cross Trafic Alert.