Hertz Europe Ltd ha annunciato che, in alcuni Paesi europei, i clienti Hertz, Dollar e Thrifty da oggi possono pagare il noleggio del furgone (o dell’auto) anche con la loro carta di debito.La nuova opzione di pagamento per chi è in possesso di Mastercard Debit (o altre carte di debito riconosciute) è disponibile nelle agenzie di Belgio, Repubblica Ceca, Francia, Germania, Italia, Lussemburgo, Paesi Bassi, Slovacchia, Spagna (escluse le isole) e Regno Unito.

Archivio foto Hertz noleggio furgoni

Come funziona il noleggio con carta di debito?

Al momento del ritiro, bisogna presentare una patente di guida valida, il documento di identità e la stessa carta di debito utilizzata per il pagamento online che deve essere a nome del guidatore che, a sua volta, deve essere presente.

Hertz preleva dalla carta un deposito pre-autorizzato di importo pari a tutte le spese che il cliente potrebbe sostenere durante il noleggio, incluso un pieno di carburante. Questo deposito verrà restituito alla fine del noleggio, una volta definito il saldo di tutte le spese.

Archivio foto Hertz noleggio furgoni

Che tipologie di veicoli si possono noleggiare?

La promozione “Viaggia a modo tuo. Paga a modo tuo” consente di noleggiare furgoni e auto standard, per le auto della flotta Premium le carte di debito continuano a non essere accettate. Ulteriori informazioni e dettagli con i termini e le condizioni della nuova policy, possono essere trovati sul sito dell'azienda, all'indirizzo www.hertz.it/p/informazioni-carta-di-debito.

Gallery: I furgoni elettrici PSA a Hertz