Volkswagen Veicoli Commerciali ha consegnato a DHL Express una flotta composta esclusivamente da Crafter: 30 Furgon, 5 autotelai Diesel e 3 e-Crafter da 136 CV.

I 30 Crafter con passo medio e tetto alto e i 5 Autotelaio di DHL Express sono tutti equipaggiati con il 2.0 TDI 103 kW /140 CV. I 3 con motore elettrico segnano l’ingresso delle motorizzazioni alternative Volkswagen Veicoli Commerciali nel settore dei corrieri.

Per il DP DHL Group, invece, si tratta di perseguire la sua strategia di lungo termine: “Living Responsibility” che sintetizza una filosofia attraverso cui l'express courier vuole ottenere i migliori risultati nel proprio settore attraverso una crescita sostenibile.

38 Volkswagen Crafter per DHL

Allestimenti Gema e Bama

La personalizzazione dei 30 Crafter Furgone e dei 3 e-Crafter è firmata Gema. L’azienda,
leader nella progettazione e produzione di allestimenti per veicoli commerciali, ha
montato particolari scaffalature proprie del mercato dei “Courier”. I 5 Crafter Autotelaio, invece, montano una furgonatura firmata Bama.

Volkswagen Veicoli Commerciali nel mercato courier

Con questa commessa, continua a rafforzarsi la partnership tra Volkswagen Veicoli Commerciali e il provider Gruppo Martini che conta società di trasporto nel mondo del corriere espresso come
MDL, Malo, Logmar, Apolo, Mittere e Motus, al quale sono stati già consegnati 208 Crafter, 88 dei quali saranno dedicati a DHL.

Gallery: 38 Volkswagen Crafter per DHL