Da oggi sarà possibile ottenere e pagare online tutte le informazioni e i servizi dal portale

Digitalizzazione, e-commerce, connettività e soprattutto velocità, sono le parole che caratterizzano l’industria del commercio e più in generale il mondo odierno. Daimler Trucks ha deciso di trasferire tutto questo in un camion: il Nuovo ActrosMercede-Benz Trucks Italia tutti i servizi che lo riguardano, per questo ha ulteriormente digitalizzato il portale per le omologazioni consentendo anche i pagamenti online.

Servizio tramite Unicredit

Da oggi, infatti, per gli utenti del sito è possibile pagare i documenti richiesti, tramite carte di credito e tramite il sistema MyBankPayments offerto da Unicredit, che consente di effettuare in modo sicuro transazioni utilizzando il servizio di online banking della propria banca.

Un'evoluzione a tre anni dal lancio

La piattaforma web dedicata alle omologazioni e alla consulenza tecnica, lanciato nel 2017, dunque si evolve e diventa 4.0. MyBank consente al Cliente il collegamento online al proprio conto corrente bancario per confermare il bonifico precompilato, evitando di richiedere e memorizzare dati personali. L’identità digitale del cliente e i suoi dati sensibili sono sempre protetti e l’autorizzazione immediata dei pagamenti riduce il rischio di frodi.

Gallery: Mercedes-Benz Actros test drive 2019