Si tratta di uno dei desideri più segreti (ma nemmeno tanto) degli amanti del brand torinese. Parliamo di Fiat Toro il pick-up realizzato su base Renegade/500X che in molti sperano di vedere, prima o poi, anche in Europa e che per la versione 2020 presenta due novità attese (in Brasile) sin dal suo lancio.

Ora dalla versione di ingresso (Endurance) è disponibile il cambio manuale a 5 velocità sul motore di 1,8 litri a etanolo e c'è anche un'opzione turbodiesel con cambio automatico a 9 velocità e la trazione integrale.

Fiat Toro 2020

Infotainment con schermo da 7''

Un altro oggetto molto richiesto sul Toro era il sistema di infotainment con interfaccia più ampia. Ora il sistema ha uno schermo standard da 7" in quasi tutte le versioni (opzionale nell'Endurance la entry level), oltre a una nuova protezione più visibile sul paraurti anteriore, l’Endurance offre di serie, la sport bar e una protezione per il lunotto posteriore.

Fiat Toro 2020

Nuovi colori carrozzeria

Il catalogo dei colori ha tre nuove opzioni di scelta: Billet Silver, Deep Brown e Jazz Blue. Le versioni rimangono le stesse: Endurance, Freedom, Volcano e Ranch, con i motori 1.8 flex, 2.4 flex e 2.0 turbodiesel, chiaramente con diverse disponibilità per ogni versione. Per quanto riguarda i livelli di equipaggiamento, il pacchetto di design S-Design, allestito in fabbrica e presenta interni neri, loghi oscurati, sport bar e protezioni laterali nere.

Gallery: Fiat Toro 2020