Continua a crescere la rete di officine autorizzate Volvo Trucks: l'ultima collaborazione è nata con l'officina ORAD di Bologna, realtà affermata del Nord Italia con oltre 45 anni di esperienza nel settore.

Abbiamo scelto ORAD dopo un’attenta e reciproca valutazione” ha spiegato Andrea Comaschi, Network Development Manager di Volvo Trucks Italia. “I principali punti di forza dell’azienda sono la storicità e la qualità, oltre alla lealtà, la trasparenza e la correttezza. Valori largamente confermati dal giudizio unanime dei suoi clienti”.

Officina ORAD di Bologna

L'Officina bolognese porta in dote 1.500 mq di spazi coperti, di cui 300 di magazzino e 1.500 di area espositiva. Cinque le persone dedicate ai clienti Volvo Trucks: un accettatore di grande esperienza, ex autista di veicoli in ADR con una spiccata sensibilità sui mezzi e sul tema della sicurezza, un magazziniere, un meccanico diagnostico e due meccanici specializzati. Tutto il personale è già formato e ha esperienza sui veicoli Volvo.

La posizione del nuovo partner Volvo Trucks è strategica: a poco più di 2km dall’uscita dell’autostrada San Lazzaro di Savena, velocemente raggiungibile dall’A13 e dall’A14, integrata con le officine della rete Volvo Trucks per consentire una copertura capillare del territorio.

Tra i servizi offerti: la taratura tachigrafi, la revisione in fede, l’allineamento assi veicoli e le piccole riparazioni sulla carrozzeria. Più il servizio auto di cortesia, con tre auto disponibili per i clienti e prenotabili insieme all’intervento.

 

Gallery: Volvo Trucks Distance Alert