Italscania, distributore per l’Italia del gruppo Scania, conta una rete di 18 concessionarie e oltre 100 officine distribuite in maniera capillare su tutta la Penisola.

Per continuare a crescere e mettere in atto un processo di miglioramento continuo, la Casa è costantemente alla ricerca di persone interessate a una carriera nel settore dell’automotive, con passione per i motori e volontà di entrare a far parte del settore del trasporto.

Venditori junior e senior, meccanici specializzati, magazzinieri, elettrauto, accettatori, elettrotecnici ed elettromeccanici: sono queste le figure professionali maggiormente ricercate che da oggi potranno fare riferimento al sito www.lavorainscania.it.

Perchè lavorare in Scania?

Secondo il Grifone, sono tanti i motivi per cui un giovane meccanico o un venditore brillante dovrebbe voler lavorare per la rete Scania. Dalla possibilità di entrare a far parte di un gruppo internazionale all'offerta costante di nuove opportunità di crescita grazie a costanti innovazioni di prodotto.

"Inoltre, lavorare in Scania significa far parte di una grande squadra e operare in un ambiente dinamico che offre importanti opportunità di carriera - spiegano da Trento - Infine, Scania è leader nel trasporto sostenibile, chi sceglie Scania avrà la possibilità di essere protagonista del cambiamento verso un futuro maggiormente sostenibile".

Perchè un sito dedicato alle opportunità di lavoro?

Siamo costantemente alla ricerca di talenti - ribadisce Chiara Vaccari, Responsabile della formazione in Italscania - Ecco perché abbiamo deciso di lanciare un portale che rappresenta un punto di incontro tra domanda e offerta di lavoro.

Il fattore umano per noi è un elemento di primaria importanza, i nostri meccanici e venditori possono accedere a numerosi momenti di formazione e approfondimento che consentono loro di essere costantemente aggiornati e affrontare al meglio il percorso di crescita professionale”.

Gallery: Scania V8 I Giorni del Re