Mercedes-Benz Roma inaugura una nuova sede Vans e Trucks tagliata su misura per la clientela professionale dei veicoli commerciali e industriali.

Sabato 11 maggio nella Capitale Mercedes-Benz Roma festeggia l'apertura della nuova sede Vans e Trucks. Protagonisti assoluti dell’open day: l’eVito, il furgone a zero emissioni, e il nuovo Actros, il camion più sicuro e connesso della Stella. 

Mercedes-Benz Actros test drive 2019

Dealer dedicato a Vans e Trucks

La casa storica dei veicoli commerciali Mercedes-Benz Roma, l’unica filiale italiana del Costruttore tedesco, inaugura la nuova sede di via Girolamo Variola dedicata alla vendita e all’assistenza di Vans e Trucks.

Facile da raggiungere grazie alla nuova viabilità con accesso diretto dal Grande Raccordo Anulare, la concessionaria avrà uno showroom orientato alla strategia della Stella che vede l’experience del cliente sempre più al centro di tutte le attività all’interno del dealer.

Design, innovazione, tecnologia e qualità dei servizi si affiancheranno, quindi, a inediti processi di consulenza, vendita e assistenza "sempre più interattivi, coinvolgenti e personalizzati".

Mercedes-Benz Roma Via Variola

Concessionaria a misura di camion

In via Variola le aree di assistenza sono state sviluppate per i rispondere ai bisogni dei giganti della strada: 10 le postazioni di lavoro (comprese buche lunghe, buche corte, postazioni con sollevatori fissi e postazioni libere con sollevatori mobili) allestite con strumenti di misurazione e riparazione all’avanguardia.

Per una corretta diagnosi del Veicolo sarà, inoltre, disponibile il banco prova motore per le diagnosi dinamiche sulle prestazioni. Degli oltre 7.800 mq totali della struttura, 5mila sono dedicati a una comoda area di sosta.

Mercedes-Benz Roma Via Variola

Consulenza specializzata e "appassionata"

Al desk una squadra di professionisti esperti, specializzati e appassionati con oltre 20 anni di esperienza nel mondo dei truck della Stella che offrirà elevati standard di consulenza nella vendita e assistenza nel post-vendita di Veicoli Industriali Daimler, compresi FUSO e Unimog.

Servizi di assistenza e cortesia

Tra i servizi, anche i veicoli sostitutivi del programma Courtesy Truck e il servizio di intervento stradale Service 24h.

Inoltre, Mercedes-Benz Trucks può affidarsi ad un ecosistema di servizi connessi come il Mercedes-Benz Truck App Portal, Fleetboard e Mercedes-Benz UpTime "che proiettano il mondo dei trasporti in un presente digitalizzato".

Mercedes-Benz Roma Via Variola

Usato certificato e garantito

Al meglio del meglio dei prodotti e dei servizi post vendita della Casa si aggiungerà il mondo dell’usato firmato TruckStore, il network di Mercedes-Benz dedicato all'usato, con una rete connessa di oltre 23 sedi in tutta Europa.

Attualmente, l’offerta di leasing TruckStore prevede una rata di 449 Euro al mese (per 48 canoni) con TAN al 3,90% e TAEG al 4,53% (su Actros 1845 LS Flat Floor Euro6).

Gallery: Mercedes-Benz Roma Via Variola