I camion e i furgoni rossi del Renault Trucks Red Tour percorreranno la Penisola per entrare in stretto contatto coloro che gestiscono un’attività indipendente nel settore del Food & Beverage.

L'appuntamento riserva offerte e iniziative dedicate ai clienti dei punti vendita METRO Cash and Carry aderenti.

Il tour e le tappe

Partenza il 9 Maggio da Castellanza e Torino, arrivo il 12 ottobre a Ventimiglia. Appuntamento negli stand Renault Trucks Italia all’esterno dai punti vendita METRO indicati nel calendario.

In occasione delle singole tappe, che prevedono la presenza dei dealer Renault Trucks locali, saranno presenti Renault Trucks Master, anche negli allestimenti specifici per l’attività professionale, e veicoli della gamma D dedicata alla distribuzione.

Renault Trucks Red Tour 2019

Offerte e iniziative dedicate ai clienti METRO

Professionisti della ristorazione e dell’ospitalità e Food Lovers con partita iva, clienti di Metro Italia, potranno beneficiare di un’offerta dedicata ed esclusiva sull’acquisto di Renault Trucks Master.

Inoltre, sarà possibile partecipare all’Instant Win e provare a vincere migliaia di gadget e buoni carburante messi in palio ogni giorno.

Infine, con il concorso "Viaggia con Renault Trucks" la Losanga mette in palio un viaggio a Bali di una settimana per due persone, un weekend a Lione sulle orme di Paul Bocuse, l’inventore della Nouvelle Cuisine, oltre ad IPad e buoni spesa. Per partecipare all'estrazione è obbligatoria la registrazione sul sito renaulttrucksredtour.it.

 

Gallery: Renault Master Restyling 2019