In Germania, Volkswagen Veicoli Commerciali ha consegnato un California Beach ad Anna Schaffelhuber, una delle migliori atlete paralimpiche tedesche, che ha al suo attivo 16 medaglie d'oro, d'argento e di bronzo ai Giochi Paralimpici e ai Mondiali di Para-Ski.
Da shuttle a camper van
La consegna ufficiale del camper Bulli è avvenuta nel Customer Center di Hannover, Anna ha scelto un California Beach 2.0 TDI da 150 CV con cambio a doppia frizione a 7 marce in color Grape Yellow.
Tanto entusiasmo per la sciatrice che aveva conosciuto il Volkswagen T6 come shuttle negli spostamenti di lavoro e che ora l'ha acquistato pensando anche al tempo libero, all'estate e all'aria aperta.
Un multispazio da vivere
Il multispazio è stato consegnato all'atleta da Alban Steinmann, responsabile vendite Volkswagen Commercial Vehicles Germania: "Per noi è un premio il fatto che Anna Schaffelhuber abbia scelto il nostro California Beach, come sportiva su sedia a rotelle ha esigenze professionali molto particolari per il suo veicolo. Le auguriamo tanto divertimento sul suo nuovo Allrounder."