L’atleta paralimpica tedesca ha scelto un Bulli Grape Yellow per i suoi spostamenti di lavoro, ma anche per il tempo libero.

In Germania, Volkswagen Veicoli Commerciali ha consegnato un California Beach ad Anna Schaffelhuber, una delle migliori atlete paralimpiche tedesche, che ha al suo attivo 16 medaglie d'oro, d'argento e di bronzo ai Giochi Paralimpici e ai Mondiali di Para-Ski.

Da shuttle a camper van

La consegna ufficiale del camper Bulli è avvenuta nel Customer Center di Hannover, Anna ha scelto un California Beach 2.0 TDI da 150 CV con cambio a doppia frizione a 7 marce in color Grape Yellow.

Tanto entusiasmo per la sciatrice che aveva conosciuto il Volkswagen T6 come shuttle negli spostamenti di lavoro e che ora l'ha acquistato pensando anche al tempo libero, all'estate e all'aria aperta.

Un Volkswagen California per Anna Schaffelhuber

Un multispazio da vivere

Il multispazio è stato consegnato all'atleta da Alban Steinmann, responsabile vendite Volkswagen Commercial Vehicles Germania: "Per noi è un premio il fatto che Anna Schaffelhuber abbia scelto il nostro California Beach, come sportiva su sedia a rotelle ha esigenze professionali molto particolari per il suo veicolo. Le auguriamo tanto divertimento sul suo nuovo Allrounder."

 

 

 

 

Gallery: Volkswagen T6 Multivan restyling