Alla salone di Birmingham il Gruppo PSA dà seguito alla strategia push to pass e continua a elettrificare la gamma dei suoi commerciali

Birmingham Commercial Vehicle Show PSA presenta in anteprima le versioni elettriche Boxer Electric e Citroën Jumper nell’ambito dell’obbiettivo di offrire il 100% della sua gamma con una versione elettrificata, sia nell’abito delle vetture sia dei veicoli commerciali, il piano push to pass.

Peugeot, più coppia per Boxer BlueHDi

Due livelli di autonomia

I Peugeot Boxer e Citroën Jumper elettrici saranno offerti con due livelli di autonomia a seconda della versione: 225 km nel ciclo NEDC per le versioni L1 e L2, e 270 km per quelle L3 e L4. Dopo la loro produzione nella fabbrica di Sevel in Val di Sangro (Atessa, Italia), questi veicoli saranno elettrificati e omologati dal partner BD AUTO.

Motori Euro 6 per Jumper

Elettrici che verranno

Sul segmento dei mid van e monovolume, Peugeot Expert e Traveller, Citroën Jumpy e SpaceTourer, Opel/Vauxhall Vivaro e Vivaro Life la versione elettrica arriverà nel 2020. Mentre Nel segmento degli small van rimangono a listino Partner Elettrico e Citroën Berlingo elettrico. La nuova generazione di questi veicoli saranno offerti nella versione elettrica entro il 2021.

Gallery: I furgoni elettrici che vedremo su strada nel 2019