Svilupperanno sistemi di monitoraggio e raccolta dei dati da utilizzare per ottimizzare il lavoro

Verizon Connect ha stretto un accordo con Iveco per offrire ai clienti del brand le sue soluzioni di telematica e la piattaforma software per la gestione  dei veicoli e degli autisti in movimento in modo da offrire la possibilità di avere una panoramica completa delle proprie flotte.

Nuovo Iveco Daily Restyling_Van

Dati e informazioni per ottimizzare i percorsi

L’offerta di Verizon Connect permetterà di ottenere informazioni sui veicoli e sugli autisti che potranno essere usate in azienda per ottimizzare il business. Le soluzioni di gestione delle flotte aziendali di Verizon Connect sono già disponibili per Daily, recentemente rinnovato.

Nuovo Iveco Daily Restyling_Interni

Due sedi in Italia

Verizon Connect è presente in Italia con due sedi. A Ferrara con Visirun, società specializzata nello sviluppo di soluzioni telematiche per la gestione delle flotte aziendali, dove viene progettato il software di Visirun che consente di geolocalizzare i veicoli praticamente in tempo reale. Il quartier generale mondiale di Verizon Connect per i Data Products si trova a Firenze, dove si svolgono progetti avanzati in ambito ricerca e sviluppo.

Gallery: Iveco Daily Restyling 2019