Iveco è al Bauma 2019 insieme con Case Construction Equipment per presentare al pubblico internazionale della fiera tedesca le soluzioni estrazione, riciclo, edilizia urbana, costruzione e manutenzione stradale.
Iveco Daily 4x4
Per l’area "edilizia urbana" Iveco presenta un modello top di gamma, il Daily 4x4 con MTT di 7 tonnellate, carico utile fino a 4.300 kg, lunghezze fino a 4,5 m e motore F1C Euro VI da 3,0 litri, con 180 CV e 430 Nm di coppia.
La vasta line-up comprende modelli cabinati, scudati, a cabina doppia e furgone in versionecon MTT di 5,5 e 7,0 t, con scelta tra configurazione off road con ruota singola e all road con ruote gemellate.
I furgoni offrono volumi di carico da 9 a 18 m3 per la versione off road a ruota singola e da 16 a 18 m3 per la versione all-road a ruote gemellate.
Iveco Daily Hi-Matic
Nello stand anche un Daily versione furgone Hi-Matic con livrea personalizzata come servizio CASE equipaggiato come officina mobile dall'allestitore Sortimo.
Il veicolo è equipaggiato con cambio automatico a 8 rapporti Iveco esclusivo per questa classe ed è alimentato da un motore F1C da 3,0 litri, con 180 CV e coppia di 430 Nm. La sospensione pneumatica posteriore riduce le vibrazioni, garantendo una marcia senza scosse per gli utensili e le attrezzature all'interno dell'officina mobile.
Stralis NP 6x2 e X-WAY
Lo Stralis NP 6x2 ribaltabile con gru alimentato a gas naturale è la soluzione per il settore del riciclo, mentre Stralis X-Way con allestimento ribaltabile a tre posizioni rappresenta la gamma Iveco per la logistica edile.
Iveco Astra HHD
Al settore estrazione è destinato, invece, l’Iveco Astra HHD 98x6 Euro VI con MTT di 65 t in configurazione dumper con cassone rafforzato da 24 m³, trasmissione totalmente automatica e speciali dotazioni CE che consentono la certificazione CE in base alla Direttiva sulle Macchine movimento terra.