Da Mercedes-Benz Trucks Italia un rivoluzionario metodo di pagamento: il canone mensile modulato in base all’effettivo utilizzo del veicolo.

Dopo il lancio del Nuovo Actros nel mercato italiano, il 2019 di Mercedes-Benz Trucks Italia porta in dote il DynamicLease, una soluzione finanziaria “pay per use”, unica nel suo genere per il settore, firmata Mercedes-Benz Financial Services e studiata ad hoc per tutta la gamma Actros.

Nuovo Actros

Come funziona Mercedes DynamicLease

Il primo pay per use dedicato ai Veicoli Industriali, quindi, offre un canone mensile variabile in funzione dei chilometri effettivamente percorsi.

C’è una quota mensile fissa che comprende RCA, assicurazione furto e incendio e bollo, ma poi c’è anche un importo variabile, calcolato in base al chilometraggio certificato dal sistema Fleetboard.

Mercedes-Benz DynamicLease

Mercedes-Benz Uptime è incluso

Inoltre, compreso nel pacchetto di acquisto del Mercedes-Benz Actros con DynamicLease, c’è anche Mercedes-Benz Uptime, il servizio per la manutenzione e l’analisi proattiva dei truck.

Grazie alla capacità di riconoscere tempestivamente le condizioni critiche, Mercedes-Benz Uptime pianifica gli interventi di manutenzione e riparazione su tutti i truck, evitando avarie e costosi tempi di fermo dei veicoli.

Gallery: Nuovo Mercedes-Benz Actros