Nell'offerta di noleggio Hertz entra la monovolume della Stella: per viaggi di piacere o di lavoro, con famiglia, amici o colleghi, ma sempre al top.

Il nuovo multispazio messo disposizione da Hertz per il noleggio è la Mercedes-Benz Classe V 220 Sport nella versione Long che può ospitare fino a otto passeggeri.

Il pacchetto Design prevede pregiati rivestimenti in pelle, sedili Comfort in pelle Lugano, volante e leva del cambio manuale in pelle nappa. La pedaliera sportiva in alluminio spazzolato accentua il carattere sportivo degli interni.

Per i viaggi in notturna, l'illuminazione di bordo con gradevoli luci soffuse dà il benvenuto al guidatore e al passeggero anteriore. Sono disponibili tre tonalità: “neutrale”, “solare” e “polare” e 5 livelli di luminosità.

Comfort e sicurezza al top

La Classe V di Herz non è l'ultimo restyling in concessionaria, ma dispone di un equipaggiamento per il comfort di guida e la sicurezza top di gamma Mercedes-Benz. Ad esempio, c'è l’Agility Control con sistema di sospensioni selettive che ottimizza il comportamento di rotolamento, l’effetto di smorzamento e la stabilizzazione in base alla conformazione del manto stradale.

Oppure, c'è il LED Intelligent Light System che consente di illuminare dove è necessario, cioè adatta l’illuminazione ad ogni situazione di guida. I fari adattivi possono essere orientati verticalmente e orizzontalmente e variare la potenza di illuminazione.

Un'offerta completa per i viaggi di gruppo in prima classe

Abbiamo voluto fortemente questa vettura in flotta per avere un’offerta completa anche per chi ama viaggiare in gruppo e ha bisogno di molto spazio senza rinunciare al comfort. Mercedes-Benz Classe V soddisfa appieno questa necessità e, insieme ad un servizio di alto livello ci consente di offrire ai nostri clienti un‘esperienza di noleggio davvero unica e in linea con gli alti standard della nostra azienda” così Massimiliano Archiapatti, AD e Direttore Generale di Hertz Italia, ha commentato l’acquisizione del veicolo.

Gallery: Mercedes-Benz Nuova Classe V 2019