Il brand torinese è fornitore ufficiale di truck della scuderia Alfa Romeo Racing per tutte le tappe europee del Campionato

Il brand Iveco è il fornitore ufficiale di truck del Team Alfa Romeo Racing. La scuderia di Formula1 ha ricevuto i 12 Stralis e un Daily Furgone in occasione di una cerimonia ufficiale organizzata a Hinwil (Svizzera) e presieduta da Axel Kruse, COO di Sauber Motorsport AG e Thomas Rücker, Business Director di Iveco Svizzera.

Impegnati nelle tappe europee

I veicoli garantiranno il trasporto delle attrezzature del Team nelle varie tappe europee del Campionato di Formula1, durante tutta la stagione di gara. Dal punto di vista Alfa Romeo hanno giocato un ruolo importante nella scelta di Iveco l’affidabilità dimostrata in una serie di condizioni estreme, l’economicità e il costo totale di esercizio ridotto.

Iveco e Alfa Romeo F1

Le dichiarazioni delle parti

Thomas Rücker, Business Director di Iveco Svizzera, ha commentato: "Siamo molto fieri di questa partnership con Alfa Romeo Racing e di occuparci del trasporto delle attrezzature del Team. Attendiamo con ansia l'inizio della nuova stagione di gara e auguriamo ad Alfa Romeo Racing il migliore dei successi”.

Frédéric Vasseur, Team Principal di Alfa Romeo Racing e CEO di Sauber Motorsport AG, ha aggiunto: "È con grande piacere che accogliamo IVECO nella famiglia di Alfa Romeo Racing, in qualità di Official Truck Partner. Grazie a Iveco, il nostro Team può contare su un partner esperto, con cui siamo impazienti di collaborare”.

Gallery: Iveco e Alfa Romeo F1