Mercedes-Benz Trucks Italia presenta due versioni speciali di Actros 4, esclusive per l’Italia, con equipaggiamento top in comfort e sicurezza

La Casa della Stella lancia F-Edition e S-Edition, caratterizzate da una ricca dotazione di optional per avere massime prestazioni su strada ma anche il massimo comfort per l’autista. Per averle, è previsto l’acquisto tramite leasing “AtTruck” di Mercedes-Benz Financial Services o il noleggio a lungo termine “myMobilityTruck” di Mercedes-Benz CharterWay.

F-Edition

La F-Edition monta 11mila euro di optional ed è stata realizzata per le grandi flotte. La F sta per “funzionale” e infatti troviamo il sedile comfort, il riscaldatore, il freno motore potenziato, l’economy Package, il frigorifero sotto il letto, i badge identificativo.

MB Actros 4 F-Edition S-Edition

S-Edition

Sulla S-Edition troviamo 27mila euro di optional, la più ricca dotazione disponibile per il gigante della Stella: cabina BigSpace o Giga Space, retarder secondario ad acqua, riscaldatore, radio Multimediale, cerchi in lega Alcoa, Economy Package, Comfort Package e Safety Package.

Mercedes-Benz Actros 4

Il Mercedes-Benz Actros 4, dal 2011 ad oggi, è stato scelto 10mila volte come partner in piccole, medie e grandi flotte. Merito della versatilità: c’è una configurazione ideale per ogni impiego specifico. Merito anche dei sistemi di sicurezza e assistenza alla guida Mercedes-Benz Trucks che contribuiscono a supportare il lavoro, proteggendo il veicolo e il carico in ogni viaggio.

Gallery: Nuovo Mercedes-Benz Actros