Costruito in Repubblica Ceca su base Chevrolet Silverado arriva a offrire fino a 1.000 CV

Bureko ritenta la carta del 6x6. Il costruttore ceco, infatti, dopo il modello derivato dal Land Rover Defender sceglie Chevrolet Silverado come base per la trasformazione a tre assi. Non è del tutto chiaro se utilizzi Silverado 1500 o 2500 visto che sembrano esserci elementi di entrambi su questo sei ruote. Quello che è chiaro e che se la carrozzeria è completamente modificata gli interni sono made in USA al 100%.

Bureko 6x6

Fino a 1.000 CV

La spinta viene dal V8 da 6.2 litri di Silverado che offre 420 CV di serie. Ma Bureko offre una varietà di aggiornamenti di potenza che aggiungono oltre a un compressore anche altri componenti per versioni da 600 a 1.000 CV. Il top di gamma presenta importanti modifiche alla catena cinematica come l'aumento della cilindrata del motore a 7.0 litri.

Massima personalizzabilità

Al momento dell'acquisto si può scegliere fra cabina singola o doppia per una lunghezza massima di 6,2 metri. L'interno del Bureko 6X6 è identico a un Silverado. Di serie c'è la tappezzeria in pelle e anche in questo caso si possono richiedere vari pacchetti di assistenza alla guida come il mantenimento della corsia, fari automatici, frenata automatica di emergenza, assistenza al parcheggio e avviso di collisione anteriore.

Bureko 6x6

Massimo riserbo sui prezzi per sapere quanto costa bisogna necessariamente contattare Bureko.

'

Source: BurekoBureko 6x6 Official via YouTube